home  |  contatti

 

down load ACROBAT

 

Scarica le Linee Guida del Garante in merito ai referti on-line.

 

 

ACCEDI AL TUO REFERTO

 

Il Laboratorio SALUS su tua scelta può inviarti i referti a un indirizzo di posta elettronica da te indicato oppure può rendere disponibile on-line per massimo 30 giorni  i referti che potrai consultare o scaricare.

Il referto viene conservato in maniera del tutto sicura. Oltre ad accedere nell'area dedicata alla visualizzazione attraverso un profilo di autenticazione (nome utente  e  password) il referto è comunque criptato, quindi visibile solo al diretto interessato.

Non appena il referto sarà disponibile riceverai un messaggio SMS, al numero di cellulare da te indicatoci, allo scopo di avvisarti prontamente e di comunicarti la password di decpritatura del tuo referto.

Ti ricordiamo che i referti rimarranno visualizzabili dal nostro sito web per 30 giorni dalla data di spedizione del messaggio SMS, quindi sei invitato a stamparne copia o a scaricarlo sul tuo personal computer. Il file resterà criptato, quindi non gettare la password di apertura del documento.

Tuttavia ti confermiamo che la documentazione originale sarà disponibile presso la nostra struttura e potrà essere eventualmente ritirata, a seguito di una tua formale richiesta, entro due giorni lavorativi da questa.

Grazie per aver scelto il nostro laboratorio e il nostro servizio on-line

 

 

Sistema sviluppato dalla società BUCCIOLI E PARTNERS SRL  e  S.O.I. SRL  info@buccioli.it